Sonic Forces: disponibile il fumetto digitale

Sonic Forces

SEGA rilascia il primo capitolo del fumetto digitale basato sulle vicende di Sonic Forces, il titolo in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 7 novembre.

Questa prima parte si intitola “Moment of Truth” e potete scaricarlo tramite il link che trovate nel comunicato stampa.

Il fumetto digitale in quattro parti gratuito di Sonic Forces™ fa il suo debutto oggi

La storia e lo script sono state create dal celebre scrittore del Sonic Team: Ian Flynn

Oggi, SEGA® ha rilasciato il primo capitolo della nuova serie digitale a fumetti di Sonic the Hedgehog™ basata sull’attesissimo video game, Sonic Forces™. La serie a fumetti in quattro parti è stata scritta da Ian Flynn e costituisce il prequel del videogioco. Il capitolo 1 intitolato “Moment of Truth” presenta l’eroe personalizzabile di  Sonic Forcese Chaotix mentre si preparano a combattere contro la sinistra armata di robot di Dr. Eggman.

I fan possono trovare “Moment of Truth” qui. Il prossimo capitolo sarà disponibile più avanti questo mese.

Dal team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™,  arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre. Sono aperti i pre-order della versione fisica e digitale e della Bonus Edition www.sonicthehedgehog.com.

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog™, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, e iscriviti su Twitch channel e su YouTube channel.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games