Yakuza Kiwami 2: la demo è disponibile sul PlayStation Store

Yakuza Kiwami 2

A sorpresa, SEGA Europe rilascia oggi la demo per l’attesissimo Yakuza Kiwami 2, remake dell’originale Yakuza 2 giunto in Europa su PS2. In questa demo, identica a quella rilasciata per il Giappone, torneremo a Sotenbori, il quartiere di Osaka già visitato nei panni di Goro Majima in Yakuza 0. Di seguito vi mostriamo l’inedito story trailer, mentre nel comunicato stampa di Koch Media vengono forniti i dettagli della Special Edition digitale prenotabile dal PlayStation Store, che ci garantirà l’accesso al tema PS4 e ad una serie di oggetti di gioco esclusivi.

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile su PlayStation 4 in Europa dal prossimo 28 agosto. Nella demo non sarà possibile salvare la partita per importarla poi nel gioco completo, e la storia partirà dal secondo capitolo.

Yakuza Kiwami 2 – Story Trailer

I Dragoni si scontrano nella Demo di Yakuza Kiwami 2

Preparati ad affrontare i teppisti di strada insieme a tutta la cucina giapponese che il tuo stomaco può gestire, perché è il momento di mettere piede a Sotenbori nella Demo di Yakuza Kiwami 2! Giocando nei panni di Kiryu, il Drago di Dojima, esplora la città e ripercorri i tuoi vecchi passi rivisitando il Grand mentre aiuti la gente della città nelle loro lotte.

Ovviamente, anche se estranea a Kiryu, la città detiene la sua giusta dose di distrazioni…prova il tiro a freccette, divertiti con il Karaoke, raggiungi un punteggio elevato al Golf Center; prova questi e molti altri minigiochi prima che il titolo sia disponibile il 28 agosto!

Rivisita il mondo splendidamente ricreato di Yakuza 2 – scarica subito la demo di Yakuza Kiwami 2 su PlayStation™Store! Se vuoi dare un’occhiata più da vicino alla storia, alle caratteristiche visive e al gameplay di Yakuza Kiwami 2, assicurati di controllare il trailer di annuncio, quello dell’E3 e lo Story trailer.

A proposito di Yakuza Kiwami 2
Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura. Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance. Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone.

Il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2 è già disponibile. Questa versione è composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda!

È già possibile effettuare il pre-order digitale sul PSN Store! Ordina oggi e riceverai un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order). Acquista la special edition digitale per ricevere il seguente contenuto esclusivo, The Special Item Pack (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato).

La Special Item Pack include:

  • La Demonfire Blade
  • L’Hostess Ono Michiyo
  • La Card del clan Sotaro Komaki R
  • La Card del Jo Amon R
  • L’abito da Comico
  • 1 Milione di Yen

Takaya Kuroda, doppiatore di Kazuma Kiryu, ha annunciato la disponibilità della demo di Yakuza Kiwami 2 durante l’intervista al live stage show con Daisuke Sato al Japan Expo 2018.

“Japan Expo, il più grande festival europeo dedicato alla cultura e allo svago giapponese, è tornato in Francia, al Parc des Expositions Paris-Nord Villepinte dal 5 all’8 luglio 2018. Japan Expo offre ai visitatori un viaggio in questo paese unico per 4 giorni, attraverso la cultura giapponese. Manga, anime, videogiochi, musica, moda, turismo, arti marziali, tradizioni, benessere e gastronomia … È l’occasione unica per scoprire il Giappone e seguire alcune nuove tendenze presentate in esclusiva al Japan Expo! Per maggiori informazioni: www.japan-expo-paris.com”

Fonte: SEGA Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.