JUDGMENT uscirà il 25 giugno, la conferma ufficiale

JUDGMENT

Dopo il leak di qualche giorno fa da parte della divisione americana, anche SEGA of Europe e il distributore italiano Koch Media confermano la data di uscita ufficiale di JUDGMENT in Italia su PlayStation 4: 25 giugno 2019, con un early access fissato al 21 giugno per tutti coloro che prenoteranno la versione digitale del gioco.

JUDGMENT è la versione occidentale di JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon, il nuovo gioco del Ryu Ga Gotoku Studio ambientato nell’universo di Yakuza, che verrà lanciato in Europa con sottotitoli in lingua italiana. La versione retail conterrà una copertina reversibile e un adesivo del developer, quella digitale darà invece accesso a un tema statico per PS4. Maggiori dettagli nel comunicato stampa di seguito. Qui trovate il nostro hands on sulla versione italiana.

Judgment in arrivo in Occidente su PlayStation®4 il 25 giugno, 2019

Effettua ora il pre-order dell’edizione fisica e digitale. Early Access al gioco completo dal 21 giugno con il pre-order dell’edizione digitale

MILANO, 7 marzo, 2019  Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation®4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019! Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno!

Effettua ora il pre-order dell’edizione fisica o dell’edizione digitale sul PlayStation™Store e su: https://yakuza.sega.com/judgment/

L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale di Judgment  riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale potranno usufruire dell’early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo!

Il Features Trailer di Judgment è disponibile con sottotitoli in italiano

L’indagine di Yagami è lungi dall’essere semplice; dovrà utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione per scoprire la verità dietro al caso. Dai un’occhiata ad alcuni degli strumenti che userà (tra cui un drone, un grimaldello e i muscoli di un enorme ex membro della Yakuza, solo per citarne alcuni) nel nostro nuovo Features Trailer disponibile qui: https://youtu.be/Pheka5MsSe4

Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo!

A proposito di Judgment:

  • Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.
  • Dual Audio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quella inglese in qualsiasi momento durante il gioco. Immergiti in Judgment scegliendo la lingua che preferisci!

JUDGMENT – Features Trailer (inglese)

JUDGMENT – Features Trailer (giapponese)

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games