Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name si mostra in un nuovo trailer

Like a Dragon Gaiden arriverà su Game Pass al D1

SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Come precedentemente annunciato in questo nuovo capitolo vestiremo i panni di Kazuma Kiryu, che ha rinunciato al suo passato e alla sua identità dopo gli eventi del sesto episodio. Sotto lo pseudonimo di Joryu inizierà a collaborare con la Fazione Daidoji, purtroppo però si troverà ancora una volta al centro del caos causato dalla malavita.

Oltre al trailer la software house ha rilasciato anche un breve diario degli sviluppatori che svela una novità importantissima. Come bonus all’interno del gioco sarà presente anche una specialissima versione di prova per Like a Dragon: Infinite Wealth, che si sbloccherà non appena completeremo il gioco per la prima volta. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo.

Vi ricordo che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile in Europa il prossimo 9 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete pre-ordinare l’edizione fisica del gioco tramite Bazaar Bazaar al seguente link scontata del 10% utilizzando il codice AKIBAGAMERS.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name – Overview Trailer alla gamescom 2023

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno presentato il nuovo ed emozionante Overview Trailer per l’atteso picchiaduro action-adventure Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, in uscita in versione digitale il 9 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il trailer, disponibile qui, mostra dettagli sull’avvincente storia che vede protagonista il leggendario ex yakuza Kazuma Kiryu (nome in codice: “Joryu”), combattimenti brutali, minigiochi (qualcuno ha detto karaoke?) e altre emozionanti esperienze.

I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno il Legendary Fighter Pack, che include i celebri personaggi di Like a Dragon Goro Majima, Taiga Saejima e Daigo Dojima come personaggi giocabili nella modalità di combattimento dell’Arena.

Inoltre, chi acquisterà il gioco avrà accesso a una versione di prova speciale dell’ottavo episodio principale della saga di RGG, Like a Dragon: Infinite Wealth, in uscita nei primi mesi del 2024.

Alla gamescom 2023 di Colonia (Germania) della prossima settimana sarà possibile provare una demo giocabile di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.

Fonte: SEGA via Gematsu, PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.