VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown – Annunciati i costumi in collaborazione con Yakuza

VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown – Annunciati i costumi in collaborazione con Yakuza

Avete sempre sognato di vedere Kazuma Kiryu, o altri personaggi della serie Yakuza, menare le mani all’interno di un picchiaduro, ma in tutti questi anni non siete mai stati accontentati? Non sarà la stessa cosa, è vero, ma una nuova collaborazione per VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown vuole in qualche modo cercare di mettere una pezza a questa mancanza.

La nuova versione del quinto capitolo di VIRTUA FIGHTER riceverà infatti una collaborazione con la serie conosciuta in Giappone come Ryu Ga Gotoku, dove attraverso un nuovo pacchetto DLC verranno offerti dei costumi dedicati a Kiryu, Ichiban, Majima, Taiga e tanti altri ancora (tranquilli, c’è anche Goromi! NdR).

Questo pacchetto di contenuti porta il nome Yakuza Series Collaboration Pack, ed è in arrivo da questo 8 dicembre. Al suo interno sarà possibile trovare:

  • Oggetti per la personalizzazione (circa 650).
  • Costumi (19 in totale)
  • Costumi della serie Yakuza (19 in totale)
  • BGM della serie Yakuza (20 brani in totale)
  • BGM arrangiamenti di Virtua Fighter 3 (20 brani in totale)
  • Adesivi spettatore (40 in totale)

VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown è disponibile su PlayStation 4. Se le immagini di questi contenuti in arrivo non vi sono bastate, qui sotto vi proponiamo un trailer!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.