Yakuza: profuma come un drago grazie all’Eau de Toilette di Kiryu e Ichiban

Yakuza Eau de Toilette

La diretta per il quindicesimo anniversario della serie Yakuza non ha offerto soltanto l’annuncio giapponese di Yakuza: Like a Dragon per PlayStation 5, ma anche di qualche interessante prodotto legato alla serie. Durante la trasmissione, infatti, il Ryu ga Gotoku Studio è stato felice di annunciare il prossimo arrivo sul mercato dell’Eau de Toilette a tema, dedicato alla coppia di protagonisti dei rispettivi titoli Kazuma Kiryu e Ichiban Kasuga.

Ovviamente a occuparsi della loro produzione non sarà il Ryu ga Gotoku Studio, ma bensì la compagnia Fits Corporation, decisamente più specializzata in questo settore. Il debutto sul mercato di questi prodotti avverrà tra non molto, ovvero il 28 dicembre 2020, alla modica cifra di 3.300 Yen (circa 27 €).

Il Kazuma Kiryu Eau de Toilette si basa sull’immagine cool, ma profondamente empatica, del Drago di Dojima. Per renderla il più possibile Kiryu-esca, questa fragranza ha un sottile aroma fruttato unito a una profonda nota muschiata.

L’Ichiban Kasuga Eau de Toilette, dedicato al nuovo protagonista, è realizzato tenendo bene a mente la personalità allegra e testarda di Ichi. È in prevalenza dolce e fresco, un mix di frutti di bosco e vegetazione.

Verrà messa in commercio anche un set esclusivo per il Don Quijote, contenente entrambe le fragranze più un nebulizzatore sempre dedicato al quindicesimo anniversario della serie.

Fonte: Ryu ga Gotoku Studio via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*