Yakuza: Like a Dragon – Risolti i problemi di aggiornamento alla versione PS5

Yakuza: Like a Dragon

A partire da ieri, l’apprezzatissimo Yakuza: Like a Dragon è finalmente stato reso disponibile anche su PlayStation 5, rendendosi appetibile anche per tutti i giocatori in possesso della nuova console di casa Sony. Purtroppo il suo rilascio non è stato esente da problemi, specialmente per tutti coloro che avrebbero voluto effettuare il passaggio gratuito dalla versione PS4 a quella PS5 e si sono ritrovati impossibilitati a farlo.

La pagina Twitter del RGG Studio ha prontamente informato i suoi follower di essere a conoscenza del problema, e poche ore dopo aver fatto le dovute investigazioni sono finalmente riusciti a risolvere tutto:

Se eravate in trepidante attesa di poter passare alla versione PS5, adesso potete procedere in tutta tranquillità!

Yakuza: Like a Dragon è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*