Yakuza ONLINE: trailer (con sorpresa) dal Tokyo Game Show 2018

Yakuza ONLINE / Shin Yakuza

In concomitanza con il Tokyo Game Show 2018, cominciato proprio quest’oggi, SEGA ha rilasciato due nuovi video per il suo Ryu Ga Gotoku ONLINE, noto qui in Occidente come Yakuza ONLINE, il gioco per smartphone e PC browser ambientato nell’universo che ha visto nascere la leggenda di Kazuma Kiryu.

Questo nuovo gioco vede protagonista Kasuga Ichiban, un nuovo eroe con un drago sulla propria schiena che si farà valere fra le strade di Kamurocho. Nel gioco saranno presenti personaggi noti come Goro Majima, Taiga Saejima, Shun Akiyama e Haruka Sawamura, come possiamo ammirare nei video… e chiaramente, non solo loro!

I due video presentano anche filmati realizzati con il Dragon Engine degli episodi per console, ma non sappiamo se si tratta solo di video promozionali o se saranno presenti all’interno del gioco.

Yakuza ONLINE vedrà la luce in Giappone nel corso del 2018 su PC, iOS e Android e non è ancora stato confermato per l’Occidente.

Yakuza ONLINE – TGS 2018 Trailer

Yakuza ONLINE – Special Video

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games