Yakuza: Like a Dragon – La Limited Edition arriva anche in Italia

Yakuza: Like a Dragon

Pix’n Love Publishing annuncia una collaborazione con SEGA Europe per distribuire anche in Italia la Limited Edition di Yakuza: Like a Dragon.

I pre-ordini per quest’edizione, di cui vi avevamo già parlato nel nostro precedente articolo, apriranno a partire dal 23 settembre alle 17:00 (ora italiana). La Limited Edition sarà disponibile solo per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 79,90 € per chi effettuerà il pre-order, o di 84,99 € per chi la acquisterà poi.

All’interno di questa edizione troviamo il gioco nella sua Day Ichi Edition, che include una steelbook e i DLC per scaricare un pack di costumi aggiuntivi, oltre che un artbook di 80 pagine che al suo interno raccoglie bozzetti e interviste esclusive agli sviluppatori Toshihiro Nagoshi, Hiroyuki Sakamoto e Masayoshi Yokoyama, una serie di quattro litografie, un certificato numerato, il tutto racchiuso in un box che ricorda quello delle vecchie cartucce delle console SEGA.

Vi ricordo che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a partire dal 13 novembre su Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione per PlayStation 5 del titolo sarà rilasciata solamente in futuro.

Yakuza: Like a Dragon - Collector’s Edition

PREPARATI PER L’RPG PIU’ PAZZO DI SEMPRE, YAKUZA: LIKE A DRAGON E’ IN ARRIVO IL 13 NOVEMBRE 2020

Disponibile un nuovo trailer. Dai un’occhiata ai contenuti oltraggiosi tra cui scegliere in Yakuza: Like a Dragon. In arrivo sulle console attuali e next-gen

Milano – 24 agosto, 2020 – Sega of America ha rivelato che Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato il 13 novembre 2020 su Xbox One X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche sulla console Xbox Series X al lancio, così come su PlayStation 5 in un secondo momento. Un’esperienza come nessun’altra, Yakuza: Like a Dragon offre un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura che combina le intense risse per le quali la serie Yakuza è nota, con profondità strategiche, personalizzazione del party e varietà di abilità che ti aspetteresti da un RPG classico.

In meno di due minuti, il nuovo How Will You Rise? trailer porta i giocatori in un viaggio attraverso le strade di Yokohama, Giappone, la nuova ambientazione di Yakuza: Like a Dragon. Nel video, vediamo Ichiban Kasuga, il primo nuovo protagonista di questa storia all’interno della serie Yakuza, insieme ad alcuni dei suoi fedeli membri, Nanba, Saeko e Adachi, che si scambiano solo alcuni degli oltre 20 unici job disponibili durante il gioco. Se hai mai desiderato indossare un cappello da chef e cospargere i nemici con un pizzico di pepe per finirli con stile, siamo felici di dire che nessun altro gioco oltre a Yakuza: Like a Dragon ti offrirà quell’esperienza.

L’How Will You Rise? trailer è disponibile sul canale Youtube ufficiale di SEGA – guardalo per vedere questo RPG in azione e l’elaborato Jobs system. L’How Will You Rise? trailer è disponibile anche qui Sega of America. 

Restate sintonizzati nei prossimi mesi per ulteriori informazioni sull’uscita di Yakuza: Like a Dragon e  per ulteriori dettagli di gioco, di trama e diversi minigiochi.

Fonte: Pix’n Love Publishing via Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games