Yakuza 3: ancora nuove immagini per la remaster PS4

Yakuza 3: ancora nuove immagini per la remaster PS4

Pronto più che mai al suo nuovo debutto, la remaster PS4 di Yakuza 3 si mostra nuovamente in tutto il suo splendore grazie a qualche altra immagine diffusa in via del tutto ufficiale da SEGA.

Nelle screenshot odierne ammireremo il buon Kazuma Kiryu impegnato in alcune delle tantissime battaglie all’ultimo sangue che si svolgeranno nell’arena sotterranea. Qui sarà possibile prendere parte anche a sfide tag team, sempre a patto che si riesca a reclutare qualche compagno in giro per strada.

Atteso sugli scaffali nipponici da domani, 8 agosto, Yakuza 3 in versione remaster PS4 non gode ancora di un annuncio occidentale. Speriamo solo di non doverlo attendere fin troppo.

Se siete curiosi di saperne di più sul gioco, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra anteprima.

Yakuza 3 – Immagini Remaster PS4

Fonte: SEGA via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.