Yakuza 6: nuovi spot TV con Takeshi Kitano

Yakuza 6

SEGA ha rilasciato due nuovi spot televisivi per Yakuza 6: The Song of Life, in arrivo il prossimo 8 dicembre in Giappone su PlayStation 4.

Il primo spot mostra il protagonista Kazuma Kiryu girare nelle ambientazioni di gioco, da Kamurocho ad Onomichi, in cerca di risposte sull’incidente avvenuto ad Haruka. Il secondo invece si concentra soprattutto sui nuovi personaggi che appariranno in questo sesto capitolo tra cui un arrabbiatissimo Toru Hirose, interpretato da Takeshi Kitano e presente in entrambi gli spot. Potete trovare i video qui sotto e, come sempre, buona visione.

Yakuza 6: The Song of Life – Spot TV #1

Spot TV #2

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games