LOST JUDGMENT: un nuovo trailer ci mostra aspetti inediti del gameplay

LOST JUDGMENT

Nel corso dello State of Play di questa notte, Sony Interactive Entertainment, in collaborazione con SEGA, ha mostrato un nuovo trailer per LOST JUDGMENT, secondo episodio della saga di Ryu Ga Gotoku Studio in arrivo il prossimo 24 settembre. Grazie a questo video possiamo ammirare aspetti inediti del gameplay di questo titolo, fra stralci di trama, indagini migliorate e gli immancabili mini-game ereditati dalla saga gemella Yakuza.

Tra questi notiamo il rhythm game già mostrato in precedenza, ma anche gli incontri di pugilato, i combattimenti fra robot radiocomandati, le gare in motocicletta, le sessioni sullo skateboard in stile Tony Hawk e porzioni di gioco in cui dovremo indagare assieme a un inedito compagno, uno splendido Shiba Inu desideroso solo di azzannare qualche povero malcapitato. Ammiriamolo di seguito.

LOST JUDGMENT uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. È possibile prenotarlo su Amazon seguendo questo link.

LOST JUDGMENT – Investigative Action

Aperti i pre-order delle versioni digital e deluxe di Lost Judgment

Milano – 9 luglio, 2020 –SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno aperto i pre-order del loro prossimo action detective thriller, Lost Judgment, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X|S. I giocatori che prenoteranno le edizioni Digital Deluxe o Digital Ultimate potranno giocare in early access tre giorni prima dell’uscita, il 21 settembre.

Lost Judgment supporta anche Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5.

Guarda il nuovo trailer di gameplay che ha debuttato con Sony State of Play qui: https://youtu.be/wbNUHdgHlwI [youtu.be]

Di seguito trovi un riepilogo delle varie edizioni con i relativi bonus pre-order:

Standard Edition

  • Quick Start Support Pack – Un pacchetto di item molto utile per iniziare la tua investigazione

Digital Deluxe Edition 

  • Accesso anticipato il 21 settembre
  • Quick Start Support Pack
  • Detective Essentials Pack – Un pacchetto di item per migliorare la storia e i contenuti secondari del gioco, tra cui skin per droni, giochi Master System, razze aggiuntive di shiba-inu e altri accessori.
  • School Stories Expansion Pack – Una varietà di item che espandono le attività scolastiche per Bike Gang, Dance Team, Robotics e Boxe.

Digital Ultimate Edition

  • Accesso anticipato il 21 settembre
  • Quick Start Support Pack
  • Detective Essentials Pack
  • School Stories Expansion Pack
  • Character Story Expansion - Introduce una nuova storia ambientata a Kamurocho e Ijincho. Saranno disponibili presto maggiori dettagli.

Sarà anche possible prenotare la versione fisica di Lost Judgment presso retailer locali selezionati.

Lost Judgment sarà lanciato in tutto il mondo il 24 Settembre, 2021. Per effettuare il pre-order visita http://yakuza.sega.com/lostjudgment.

Fonte: State of Play, SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*