LOST JUDGMENT: disponibile ora lo School Stories Expansion Pack

LOST JUDGMENT: disponibile ora lo School Stories Expansion Pack

SEGA e Koch Media annunciano che da oggi è disponibile per l’acquisto il DLC chiamato School Stories Expansion Pack per LOST JUDGMENT, il titolo disponibile dallo scorso 24 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione.

In questo nuovo pacchetto sono contenuti una nuova motocicletta, nuove parti e una nuova pista per il mini-game delle bande di motociclisti, una nuova divisa e nuove mosse per il club di danza, un nuovo robot per il club di robotica e tre nuovi avversari per il mini-game del pugilato: Sugiura, Kaito e Higashi (senza occhiali, perché chi mai picchierebbe uno con gli occhiali?). Infine, questo pacchetto aggiunge al sistema di combattimento del gioco principale il quarto stile: la boxe.

Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

È disponibile lo School Stories Expansion Pack di Lost Judgment

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato oggi la seconda espansione DLC per Lost Judgment. I giocatori che hanno acquistato le edizioni Digital Deluxe e Ultimate, così come quelli che hanno acquistato il pacchetto separatamente o il Season Pass, possono ora usufruire dei contenuti bonus del School Stories Expansion Pack.

Lo School Stories Expansion Pack include contenuti che approfondiscono le interazioni dei giocatori all’interno dei club della scuola. I giocatori possono ora combattere i compagni di Yagami sul ring, saziare il loro bisogno di velocità con una nuova moto insieme alla Bike Gang, sfoggiare un nuovo costume alla moda e mosse di danza con la squadra di ballo e creare un nuovo robot con il Robotics Club. Il pack abilita anche il nuovo stile di combattimento di boxe di Yagami noto come Fists of Might, consentendo ai giocatori di usare la loro ricerca pugilistica per colpire i punk sul marciapiede.

In arrivo nella primavera 2022, per chi ha effettuato il pre-order della Digital Ultimate Edition, arriverà anche The Kaito Files Story Expansion Pack che presenterà una story mode aggiuntiva che ha come protagonista il socio di Yagami, Masaharu Kaito.

Lost Judgment è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e offre l’upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*