Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, data di uscita, immagini e descrizione trapelati dal PlayStation Store

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, data di uscita, immagini e descrizione trapelati dal PlayStation Store

Secondo il sito PSDeals, che tiene traccia dei listini aggiornati del PlayStation Store, sono trapelati nuovi dettagli Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name in vista del Ryu Ga Gotoku Studio Summit 2023 previsto per questo mese. Tra queste informazioni sarebbe presente una data di uscita, alcune nuove immagini e una descrizione del gioco. Da queste possiamo apprendere che il gioco sarà ambientato a Sotenbori e Yokohama, nonché in una nuova e misteriosa location chiamata Castello.

Secondo i leak del PlayStation Store, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name uscirà il prossimo 9 novembre, sempre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Di seguito vi includiamo le informazioni tradotte dallo store e alcune nuove immagini del gioco.


Cancella il passato per proteggere il futuro

Un tempo leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora si trova in conflitto con una figura misteriosa che cerca di farlo uscire dalla clandestinità. Con il nome in codice “Joryu”, Kiryu si imbarca in un’avvincente storia d’azione con combattimenti spaccamascella in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti.

Combattimenti definitivi con due stili d’impatto

Passate dinamicamente dallo stile di combattimento Yakuza a quello Agente in combattimenti corpo a corpo viscerali.

Con lo stile Yakuza, potrete incutere timore ai nemici scatenando mosse selvaggiamente aggressive grazie alla forza e all’estro senza pari di Kiryu.

Oppure alzate la posta con lo stile Agente, sferrando colpi con assoluta velocità e precisione e utilizzando una serie di gadget high-tech come fili elettrificati per stordire i nemici e poi farli volare.

Adattatevi strategicamente alla situazione e sfruttate entrambi gli stili per dominare e distruggere orde di nemici.

Divertimento senza fine

Che si tratti di una rissa nell’arena segreta del Castello, di cantare una nuova canzone al karaoke, di bere un drink in un cabaret o di gareggiare nel Pocket Circuit, il mondo di gioco offre una varietà di esperienze coinvolgenti.

Un intrigante informatore di nome Akame fornisce anche emozionanti sotto-missioni, coinvolgendovi in un’epica resa dei conti che si sviluppa man mano che esplorate e godete di Sotenbori, Yokohama e del misterioso Castello.

Note

  • Se si possiede già la versione PlayStation 4 di questo gioco è possibile ottenere la versione digitale PlayStation 5 senza costi aggiuntivi e non è necessario acquistare questo prodotto. I possessori di una copia su disco per PlayStation 4 devono inserirla nella PlayStation 5 ogni volta che desiderano scaricare o giocare alla versione digitale per PlayStation 5. I possessori di dischi PlayStation 4 che acquistano la console PlayStation 5 Digital Edition senza disco non potranno ottenere la versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi.
  • Multiplayer offline (due giocatori).
  • La Riproduzione remota consente agli utenti di connettersi e giocare ai giochi della propria PlayStation 4 o PlayStation 5 utilizzando un dispositivo mobile, un PC o un’altra PlayStation 4 o PlayStation 5.
  • Gioco offline abilitato.

Fonte: PSDeals via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.