Yakuza 6: nuovo trailer e data di uscita giapponese

Yakuza 6

Dopo tanta tanta attesa, SEGA svela finalmente la data d’uscita per Yakuza 6 in patria: il gioco vedrà luce su tutte le PlayStation 4 giapponesi il prossimo 8 dicembre. Il gioco arriverà sugli scaffali con il titolo Ryū ga Gotoku 6: Inochi no Uta (Poetry of Life).

A seguire l’annuncio, SEGA ha inoltre rilasciato una nuova serie di immagini e un nuovo trailer, all’interno del quale è possibile trovare la seguente frase: “The final chapter of the legend of Kazuma Kiryu”. Da segnalare inoltre che il gioco non sarà solo ambientato a Kamurocho, sarà anche possibile visitare Jingaicho a Hiroshima.

Non possiamo certamente ignorare la cosa, possiamo quindi dedurre che questo nuovo capitoli rappresenti la fine di qualcosa e, perché no, l’inizio di un qualcosa di nuovo.

Trovate qui di seguito la lista completa degli attori confermati, il nuovo trailer e la gallery. Per quanto riguarda noi, in fondo al cuore speriamo sempre di poter vedere il gioco anche qui in occidente, giusto perché sperare non costa nulla. Nel frattempo, attendiamo con ansia una data ufficiale per Yakuza 0, già confermato da SEGa of Europe.

Yakuza 6 – Cast

  • Kazuma Kiryu (doppiato da Takaya Kuroda)
  • Haruka Sawamura (doppiata da Rie Kugimiya)
  • Yuuta Utsumi (doppiato da Tatsuya Fujiwara)
  • Takumi Someya (doppiato da Shun Oguri)
  • Kiyomi Kasahara (doppiata da Yoko Maki)
  • Nagumo Tsuyoshi (doppiato da Hiroyuki Miyasako)
  • Tsuneo Iwami (doppiato da Nao Omori)
  • Touru Hirose (doppiato da Beat Takeshi)

Yakuza 6 – Trailer

Yakuza 6 – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale