Yakuza 0: nuovo video di gameplay

yakuza 0 cover

Dopo averci mostrato vari video riguardanti il mondo di gioco e il battle system offerti da Yakuza 0, SEGA decide di tornare a mostrarci altre novità diffondendo un nuovissimo video di gameplay del gioco in cui ci vengono mostrati alcuni contenuti che hanno come protagoniste le donne.

Tra le varie cose che possiamo vedere in questo video, possiamo trovare: schede telefoniche raffiguranti bellissime modelle, le varie conversazioni telefoniche effettuabili nei Telephone Club, i combattimenti in costume da bagno, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi al video in questione, che potete trovare di seguito, vi ricordiamo che Yakuza 0 verrà reso disponibile sulle PlayStation 3 e PlayStation 4 giapponesi dal 26 marzo 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.