Yakuza: un nuovo titolo verrà annunciato tra pochi giorni

Yakuza

Una new entry della serie Ryu ga Gotoku, meglio conosciuta in Occidente come Yakuza, verrà annunciata da SEGA durante un’apposita diretta durante il Tokyo Game Show 2020 Online. Il tutto prenderà luogo nella diretta SEGA Nama del 27 settembre, che sarà possibile seguire dalle ore 20:00 giapponesi (ovvero le 13:00 italiane) sulle piattaforme YouTube, Niconico e Periscope.

Ad anticiparlo è stata Ayana Tsubaki, co-host della diretta, con un post rilasciato su Twitter che però è stato prontamente rimosso. Troppo presto? Doveva restare un segreto? A quanto pare sì, dato che la descrizione ufficiale dello stream riporta un generico: “Le ultime informazioni riguardo la serie Yakuza.”

Di cosa potrà mai trattarsi? Nuovo capitolo numerato? Nuovo spin-off? Un nuovo Kiwami? Lo scopriremo tra appena due giorni!

AGGIORNAMENTO: durante il live stream “SEGA Fan Meet-Up 2020: A Sincere Thanks to All SEGA Fans” Tsubaki ha dichiarato che si è trattato di un malinteso. Ci saranno nuove informazioni sulla serie di Yakuza durante lo streaming di SEGA NAMA del 27 settembre, ma non è certo che riguardino un nuovo titolo, perché Tsubaki stessa non sembra essere a conoscenza di tali informazioni.

Fonte: Twitter via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*