Yakuza 6: demo disponibile in Giappone

Yakuza 6

Una demo per l’attesissimo Yakuza 6: The Song of Life è finalmente disponibile sul PlayStation Store in Giappone.

Per coloro che volessero provare l’ultimo capolavoro di SEGA avvisiamo subito che questa versione del gioco gioco pesa la bellezza di 33.8 gigabyte e ci permetterà di giocare fino a metà del primo capitolo.

I progressi effettuati all’interno della demo potranno essere importati nel gioco completo, che ricordiamo uscirà per PlayStation 4 il prossimo 8 dicembre, per ora solamente sul mercato nipponico.

Yakuza 6: The Song of Life – Sinossi

2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.

Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games