Al via la promozione “A Tutto Giappone” sul PlayStation Store

A tutto Giappone

Se non vi siete potuti accaparrare un titolo a prezzo pieno all’uscita, o semplicemente qualcosa vi è passata di mente e ve ne siete completamente dimenticati, niente paura! È tempo di mettere mano ai portafogli e dar fondo a tutti i risparmi! Da oggi, infatti, ha inizio sul PlayStation Store la consueta promozione “A Tutto Giappone“, in cui sarà possibile trovare tantissimi titoli di stampo nipponico a un allettante prezzo scontato fino al 60%.

La promozione in questione durerà fino al 19 luglio, ma fino ad allora sarà possibile accaparrarsi a prezzo ridotto i seguenti titoli:

Cosa state aspettando? È tempo di shopping!

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games