Yakuza: Like A Dragon è disponibile da oggi su Xbox Game Pass

Yakuza: Like a Dragon

Durante l’E3 2021, Microsoft ha annunciato che a partire da oggi Yakuza: Like A Dragon è disponibile per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Il titolo sarà disponibile sia su console che su PC nella sua Standard Edition, giocabile anche in Cloud, e non nella Legendary Hero Edition come trapelato questa mattina. Grazie all’arrivo del settimo capitolo, al momento gli abbonati del servizio Microsoft potranno giocare tutti gli episodi della celebre saga creata dal Ryu Ga Gotoku Studio di SEGA.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per l’arrivo di Yakuza: Like A Dragon su Xbox Game Pass. Buona visione.

Yakuza: Like A Dragon – Trailer (Xbox Game Pass)

Yakuza: Like A Dragon – Panoramica

Impersona Ichiban Kasuga, una recluta yakuza di grado inferiore giunta a un passo dalla morte per mano dell’uomo di cui si fidava di più. Prendi la tua leggendaria mazza e preparati a rompere alcuni teschi del mondo sotterraneo in un gioco di ruolo di combattimento dinamico ambientato nel Giappone moderno.

Dettagli sul gioco

Ichiban Kasuga, una recluta yakuza di grado inferiore proveniente da una famiglia yakuza di Tokyo di grado inferiore, è condannato a 18 anni di prigione a causa di un crimine che non ha commesso. Senza darsi per vinto, sconta la pena e torna nella società, ma scopre che non c’è nessuno ad aspettarlo e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che più rispettava.

Ichiban decide di scoprire la verità dietro il tradimento della sua famiglia e di riprendersi la sua vita. Così riunisce intorno a sé un gruppo confuso di emarginati: Adachi, un poliziotto disonesto, Nanba, un’ex infermiera senzatetto, e Saeko, una hostess in missione. Insieme vengono trascinati in un conflitto che sta nascendo a Yokohama e devono affermarsi per diventare gli eroi che non si sarebbero mai aspettati di essere.

Incluso con Xbox Game Pass

Con Xbox Game Pass puoi giocare a Yakuza: Like a Dragon e più di altri 100 titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.