Yakuza: Like a Dragon – Un leak anticipa l’arrivo su Xbox Game Pass

Yakuza: Like a Dragon

Manca ormai poco all’appuntamento Xbox & Bethesda Games Showcase all’E3 2021, ma qualche succosa notizia inizia già ad arrivare sul web. Stando a un recente leak, Yakuza: Like a Dragon, ovvero il settimo apprezzatissimo episodio della saga Ryū Ga Gotoku, sarebbe in arrivo su Xbox Game Pass.

Sebbene al momenti si continui a parlare di leak, Tom Warren, senior editor di The Verge, ha confermato la notizia:

Stando a quanto trapelato, la Legendary Hero Edition del gioco, che include vari DLC come costumi e job aggiuntivi, arriverà su Xbox Game Pass nell’immediato futuro. Maggiori dettagli sono attesi nel corso dell’Xbox & Bethesda Games Showcase. Per sapere dove seguire l’appuntamento e a che ora, vi rimandiamo all’apposito articolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.