E3 2021: orari e date delle conferenze

L'E3 2021 sta per iniziare! Eccovi una pratica lista con tutti gli appuntamenti, date, orari, e link per poter seguire al meglio l'evento!

E3 2021: orari e date delle conferenze

L’attesa è quasi finita! Come sicuramente già saprete, sta ormai per iniziare l’edizione 2021 del celebre evento videoludico E3, convertito totalmente al digitale per via della pandemia da COVID-19 ancora in corso, che mette a grosso rischio lo svolgersi di appuntamenti fisici con grande affluenza.

Cosa ci aspetterà quest’anno? Difficile a dirsi, ma fortunatamente non ci vorrà ancora molto prima di scoprirlo! Per prepararvi al meglio a quanto sta per iniziare, e pianificare le vostre giornate, eccovi una pratica lista dei vari appuntamenti, con tanto di date, orari, e link dove poterli seguire!

10 giugno

Summer Games Fest

  • Orario: 19:30 – Piattaforma per seguire l’appuntamento: YouTube, Twitch
  • Parteciperanno PlayStation, Xbox, SEGA, SQUARE ENIX, Activision, 2K, Warner Bros Games, Ubisoft, EA.

11 giugno

Koch Primetime

  • Orario: 21:00 – Piattaforma per seguire l’appuntamento: Twitch
  • Parteciperanno: Deep Silver, Flying Wild Hog, Milestone, Vertigo Games.

12 giugno

Guerrilla Collective

  • Orario: 17:00 – Piattaforma per seguire l’appuntamento: Sito ufficiale
  • Parteciperanno: 505 Games, Versus Evil, All in! Games, Good Shepherd.

Ubisoft Forward

Devolver Digital

Gearbox Entertainment

13 giugno

Xbox & Bethesda Games Showcase

SQUARE ENIX PRESENTS

PC Gaming Show

14 giugno

Future Games Show

LIMITED RUN GAMES

CAPCOM

ALTRO: Il 14 giugno l’E3 2021 vedrà anche una conferenza stampa di vari developer indie, più una presentazione di Take-Two Interactive, Mythical Games, Freedom Games, e Razer. Saranno presenti anche Verizon e Intellivision, assieme a una sessione di VENN. Il pre-show è fissato per le 17:00, e potrà essere seguito sui canali ufficiali dell’E3 su Twitch e YouTube.

15 giugno

Nintendo Direct

BANDAI NAMCO Entertainment

ALTRO: Il 15 giugno l’E3 2021 proporrà un evento incentrato su Yooreka Games, e GameSpot, concluderà l’evento con l’E3 2021 Awards Show. Il pre-show è fissato per le 17:00, e potrà essere seguito sui canali ufficiali Twitch e YouTube.

Quale appuntamente non vedete l’ora di assistere? Fatecelo sapere nei commenti!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*