Soul Sacrifice Delta pronto a sbarcare in occidente

soul sacrifice delta cover

Uscito poco meno di un mese fa in Giappone, Soul Sacrifice Delta è la versione migliorata dell’action RPG hunting game arrivato anche da noi in esclusiva PlayStation Vita. L’Australia’s Classification Board ha lasciato trapelare nella giornata di ieri la valutazione del titolo per il mercato australiano, e ciò lascia presupporre che siamo in procinto di assistere a un annuncio ufficiale. La tesi viene avvalorata anche dalla comparsa prematura del titoli fra i listini di un rivenditore spagnolo. Vi aggiorneremo non appena avremo a disposizione maggiori informazioni.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.