Sonic Prime: la serie TV annunciata ufficialmente da Netflix

Sonic Prime: la serie TV annunciata ufficialmente da Netflix

Lo scorso mese è trapelata una notizia secondo cui Netflix fosse al lavoro su una nuova serie animata in 3D per Sonic The Hedgehog e finalmente oggi SEGA e Netflix stessa rompono il silenzio, annunciando in pompa magna Sonic Prime. Tutto ciò che viene mostrato, tuttavia, è il logo, accompagnato da una generica finestra di lancio: 2022. Su Sonic Prime lavoreranno WildBrain Studios e Man Of Action Entertainment. Secondo il comunicato diffuso da WildBrain, la serie sarà composta da 24 episodi.

Non ci resta che attendere pazientemente un primo trailer.

Fonte: SEGA, WildBrain

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*