SONIC: lo sviluppo dei futuri titoli sarà più lungo per garantire qualità

Sonic the Hedgehog

Durante una diretta tenuta sul canale YouTube ufficiale del franchise Sonic the Hedgehog, il brand manager Aaron Webber ha speso qualche parola per spiegare il ciclo di sviluppo dei futuri giochi della serie, il cui sviluppo prolungato è da attribuirsi a una questione di qualità.

In passato, infatti, un titolo dedicato al velocissimo porcospino blu doveva uscire a cadenza annuale, ma il prodotto nato da questo sviluppo frettoloso non rappresentava qualitativamente il risultato sperato. Fortunatamente si è deciso di cambiare le carte in tavola già da qualche anno, e adesso è possibile prendersi il tempo necessario per garantire un prodotto degno della serie a cui appartiene, talvolta aumentando il periodo di diffusione di vari trailer, informazioni o altro. Sebbene siano loro in primis a sapere che talvolta questa troppa attesa può essere snervante…

Come sarà il futuro per il buon Sonic? Attualmente sappiamo che un nuovo titolo della serie è attualmente in lavorazione, ma di lui non si sa praticamente ancora niente.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*