Sonic Lost World non sarà più un’esclusiva Nintendo

sonic lost world recensione cover

SEGA ha annunciato oggi che Sonic Lost World, la versione Wii U uscita originariamente nel 2013, non sarà più appannaggio esclusivo della console casalinga di Nintendo. L’uscita viene annunciata su PC via STEAM per il prossimo 2 novembre al prezzo di 22,99 € per il mercato europeo.

La versione PC di Sonic Lost World aggiunge un supporto per controller, Steam Achievements, salvataggi in cloud, leaderboard e molto altro. Includerà inoltre il DLC Nightmare rilasciato dopo il lancio su Wii U. Infine, chiunque lo acquisterà riceverà Sonic and All-Stars Racing Transformed in via del tutto gratuita.

Seguono quattro screenshot della versione STEAM del gioco.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.