Sonic Runners si appresta a chiudere i battenti

sonic 2014 cover

Triste destino quello dei videogiochi free-to-playSonic Runners, attivo dal febbraio 2015 in Giappone e dal successivo giugno in Europa, come comunicato nel sito ufficiale e, purtroppo, senza nessuna spiegazione, chiuderà i battenti il prossimo 27 luglio.

SEGA e il team di sviluppo hanno ringraziato tutti gli utenti per il supporto offerto durante il ciclo vitale del gioco. È sempre triste dare annunci di questo tipo ma, oramai, bisognerà farci l’abitudine. Runners è stato il primo gioco per cellulari del franchise del porcospino blu ad essere sviluppato dall’originale Sonic Team.

Sonic Runners cesserà di esistere a fine luglio

Sonic Runners

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games