Yuji Naka sta lavorando a un action game targato SQUARE ENIX

Yuji Naka sta lavorando a un action game targato SQUARE ENIX

Yuji Naka, leggendario programmatore dell’originale Sonic the Hedgehog e produttore di altri titoli di successo come Phantasy Star Online e Nights into Dreams, annunciò a gennaio 2018 di aver iniziato a lavorare per SQUARE ENIX, dopo aver lasciato il Sonic Team di SEGA.

Nel suo messaggio di ringraziamento ai fan per avergli augurato un buon cinquantaquattresimo compleanno, il creatore ha annunciato di star lavorando ad un titolo ancora non annunciato di genere action presso la compagnia, chiedendosi a quanti altri giochi avrebbe potuto lavorare prima della pensione.

Oltre a questo, Naka è il fondatore di una software house chiamata Prope, che ha lavorato in titoli come Digimon Adventure, Fishing Resort, e diversi minigiochi per StreetPass.

Non ci resta quindi che attendere altre informazioni riguardo questo misterioso titolo!

Fonte: Yuji Naka via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games