Sword Art Online: Hollow Fragment, aggiornamento previsto per luglio

sword art online hollow fragment recensione cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete un nuovo trailer che riguarda l’aggiornamento previsto per il 10 luglio per Sword Art Online: Hollow Fragment per PlayStation Vita, mostrandone tutte le novità.

L’aggiornamento di luglio aggiungerà al gioco più di dieci nuovi boss, insieme alle nuove mappe Volcano e Snowy Mountains, nonché il Garden dove i giocatori potranno portare le eroine durante appuntamenti galanti; viene aumentato il livello massimo del giocatore, vengono aggiunte le nuove Grand Quest e molto altro.

Si presume che i contenuti dell’aggiornamento di luglio verranno lanciati anche in Nord America ed Europa quando il gioco verrà lanciato su PlayStation Network durante l’estate.

http://youtu.be/Y9GwerHColA

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games