SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, la data di uscita

SWORD ART ONLINE: Memory Defrag

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia questa sera la data di uscita europea per SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, il titolo per cellulari appartenente al celebre franchise nato dalle light novel di Reki Kawahara.

Il titolo verrà lanciato sugli store europei di iOS e Android il prossimo martedì 24 gennaio, tra meno di una settimana. Di seguito vi riproponiamo il trailer di annuncio diffuso qualche tempo fa. La compagnia, inoltre, fa sapere che è ancora possibile pre-registrarsi per ottenere i bonus descritti di seguito al video.

SWORD ART ONLINE: Memory Defrag – Trailer di annuncio

https://youtu.be/thQJmsmNBZM

SWORD ART ONLINE: MEMORY DEFRAG DISPONIBILE SULL’APP STORE E GOOGLE PLAY

Da oggi è possibile pre-ordinare il nuovo titolo per mobile della popolare serie di SWORD ART ONLINE

BANDAI NAMCO Entertainment Inc., distributore leader mondiale nel mercato dei videogiochi tratti da anime, ha annunciato oggi che la popolare serie SWORD ART ONLINE approderà sui dispositivi mobile con SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, titolo che verrà rilasciato sia sull’App Store che su Google Play. Da oggi i fan potranno pre-registrarsi per il gioco sul sito web ufficiale (www.DownloadMemoryDefrag.com/). Il primo trailer di SWORD ART ONLINE: Memory Defrag è disponibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=thQJmsmNBZM

SWORD ART ONLINE: Memory Defrag è un action RPG multigiocatore gratuito per mobile in cui i giocatori potranno vivere sia la storia tratta dalla popolare serie anime che una trama di gioco tutta nuova.

In SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, i giocatordoi si uniranno a Kirito, Asuna, Leafa e altri numerosi e avvincenti personaggi tratti dalle serie manga e anime originali. Alleandosi ad amici e altri giocatori in modalità multigiocatore, le squadre combatteranno insieme per sconfiggere potentissimi boss. Ciascun personaggio avrà abilità uniche e personali che gli serviranno per annientare i nemici e salvare il mondo!

Come regalo per i fan, una volta raggiunti i 30.000 giocatori preregistrati per SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, alla pubblicazione del gioco tutti i giocatori partecipanti riceveranno le seguenti ricompense di gioco:

  1. Asuna Camisole (Personaggio bonus speciale riservato ai giocatori preregistrati)
  2. Grembiule e coltello da cucina (Lo stesso coltello e grembiule usati da Asuna nella serie anime)
  3. X5 Diamanti di Memoria (riscatta i diamanti di memoria per sbloccare un nuovo personaggio)

Scopri maggiori informazioni sulla pre-registrazione accedendo al sito web ufficiale di SWORD ART ONLINE: Memory Defrag:
www.DownloadMemoryDefrag.com/

(I contenuti e il periodo di validità della campagna potranno subire variazioni o essere sospesi senza necessità di preavviso.)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games