Sword Art Online: Lost Song, nuove informazioni

sword art online lost song cover

L’ultima numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone rivela che Sinon e Yui in versione umana appariranno in Sword Art Online: Lost Song; nella rivista vengono mostrati i modelli 3D per entrambi i personaggi, con Yui che indossa il suo vestito bianco come nella prima saga di Sword Art Online.

Il gioco è ambientato nel continente Svart ALfheim di ALfheim Online, composto da numerose isole fluttuanti, e per muoversi attraverso esse sarà necessario usare degli specifici portali. Viene inoltre rivelata una nuova città che funge da base operativa, chiamata Sky Capital Line, all’interno della quale il giocatore potrà comprare armi e visitare locande e bar.

Sarà presente una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori, ma non si hanno ancora dettagli su come verranno assegnati i vari personaggi giocabili.

Sword Art Online: Lost Song è atteso per il 26 marzo in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games