Sword Art Online: Lost Song – le nuove feature mostrate in video

sword art online lost song cover nov

BANDAI NAMCO Entertainment Asia diffonde oggi in rete un nuovissimo video di Sword Art Online: Lost Song, l’ultima avventura videoludica che vede ancora una volta protagonisti Kirito e compagni. In questo video, della durata di otto minuti, il producer Yosuke Futami ci mostrerà le nuove feature presenti nel titolo, quali i personaggi (vecchi e nuovi), l’ambientazione di gioco, la possibilità di volare, il party di tre personaggi, e le Boss battle.

Sword Art Online: Lost Song è attualmente disponibile sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita nipponiche, mentre la versione asiatica, quella con in sottotitoli inglesi, verrà rilasciata sul mercato dal prossimo martedì, 12 maggio. Ancora nessuna notizia riguardo il suo arrivo nel nostro territorio.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.