SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Un video introduce nel gioco Tiese e Ronye

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Un video introduce nel gioco Tiese e Ronye

Attraverso la trasmissione odierna in diretta di BANDAI NAMCO Entertainment dedicati ai giochi della serie SWORD ART ONLINE, ci viene mostrato anche un nuovissimo video dedicato al nuovo progetto per console SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris.

Il video può risultare abbastanza familiare per tutti i fan della serie, dato che riproduce in formato videoludico il primo incontro con Tiese e Ronye all’interno della stanza di Eugeo e Kirito. Sembra che questo duo abbia un ruolo decisamente maggiore nel videogioco rispetto all’anime.

Come di consueto, prima di lasciarvi alla visione del nuovo filmato, vogliamo ricordarvi che questo nuovo titolo videoludico dedicato alla serie SWORD ART ONLINE arriverà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rivelati nuovi dettagli di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen,

Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Inoltre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti…il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco.

Per votare: https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1173567292908670978

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.