Sword Art Online: Fatal Bullet – Il sesto trailer ufficiale

Sword Art Online: Fatal Bullet

Manca ormai meno di un mese alla pubblicazione di Sword Art Online: Fatal Bullet e BANDAI NAMCO Entertainment procede con il conto alla rovescia portandoci il sesto trailer ufficiale del gioco. Solo ieri vi avevamo parlato in questo articolo delle ultime novità sui personaggi, oltre a potervi mostrare nuovi video sulla modalità competitiva del gioco e un approfondimento sulle grandi possibilità di personalizzazione del nostro alter ego. Se ve lo siete perso questo è il momento migliore per recuperarlo, mi raccomando!

Nel trailer odierno possiamo contare sulla presa visione di nuovi eventi che riguarderanno i personaggi, tra cui gli inediti Kureha, Zeliska e Itsuki e il ritorno di storici compreso lo storico Kirigaya Kazuto, o Kirito per amici e nemici del mondo digitale, che stavolta ha passato il testimone di protagonista al nostro personaggio ritagliandosi però una storia personale nella Kirito Mode. Il tutto accompagnato da numerosissime porzioni di gameplay nel mondo di gioco, sperimentando e ricordando i vari approcci tattici con cui potremo affrontare i nostri avversari nel mondo di Gun Gale Online.

Sword Art Online: Fatal Bullet è atteso per il 22 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One in formato retail, mentre solo dal 23 in versione digitale e su PC.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Sesto Trailer

https://youtu.be/xWRsR4IGqHU

Sword Art Online: Fatal Bullet – Panoramica sulle novità

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato nuove feature presenti in Sword Art Online: Fatal Bullet, inclusi nuovi personaggi, mappe, armi, costumi, quest e la nuova Kirito Mode.

Nella Kirito Mode, i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro DeathGun nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade – per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, 3 personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la “Asuna’s Clothes Quest” permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

Il titolo ha una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One. In versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.

RESTA CONNESSO:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games