Sword Art Online: Fatal Bullet – Nuovi dettagli su personaggi, personalizzazione e altro

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment è instancabile, e a meno di un mese di distanza alla pubblicazione del suo Sword Art Online: Fatal Bullet sfrutta il Taipei Game Show di Taiwan per rilasciare nuovi trailer di presentazione e tante immagini di questo ulteriore capitolo dedicato alla nota serie di Reki Kawahara con trama originale, oltre a una imponente carrellata di screenshot per meglio mostrare il cast dei personaggi e il mondo di gioco.

Ad accompagnare il filmato dedicato alla funzione di personalizzazione dei personaggi ne troveremo anche un secondo, dedicato alle meccaniche di gioco online di cui vi abbiamo parlato già in precedenza, in particolare in questo articolo, dove avevamo posto la netta divisione tra modalità cooperativa e competitiva. Stavolta è il turno della seconda, vedendo team Bravo e team Alpha fronteggiarsi nello sconfiggere il boss senza cedere la preda ai propri avversari, che potremo prendere di sorpresa e bersagliare di proiettili alla loro prima distrazione. Quindi attenzione alle spalle, giocatori: il soldato che corre verso di voi armato di fucile d’assalto potrebbe non giungere in vostro soccorso.

Sword Art Online: Fatal Bullet è atteso in formato retail per il 22 febbraio 2018 in Italia su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’edizione digitale anche su PC solo dal 23.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer di Personalizzazione

Modalità Competitiva

AGGIORNAMENTO: Con un nuovo comunicato, BANDAI NAMCO Entertainment ci introduce Bazalt Joe, uno dei personaggi che incontreremo all’interno del gioco. Eccovi di seguito tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Sono state svelate nuove informazioni su SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, il nuovo titolo della serie in arrivo in Italia il 22 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e PC via STEAM saranno disponibili dal 23 febbraio.

Bazalt Joe, è un giocatore top GGO (Gun Gale Online) al quale piace l’ArFa-sys (Artificial Financial Adviser System) del protagonista. Questo umanoide è equipaggiato con con una rara intelligenza artificiale “Type-X” e può pensare, prendere decisioni da sola e fornire diversi tipi di supporto. Joe è anche sorridente e molto popolare tra i compagni della squadra e in caso di vittoria assicura informazioni di valore e ottimi oggetti.

Grazie alle Armi da fuoco e Spade Speciali rilasciate quando i giocatori puliscono un determinato evento con Kirito, saranno in grado di fronteggiare ogni situazione, sia a corto che a lungo raggio!

Sword Art Online: Fatal Bullet – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu, Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games