Sword Art Online potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Sword Art Online: Fatal Bullet

Nel corso dell’angolo Q&A del live stream “Strongest Squad Finals”, Keishi Minami, il producer del recente Sword Art Online: Fatal Bullet, ha anticipato che BANDAI NAMCO Entertainment sta prendendo in considerazione l’idea di realizzare dei giochi di Sword Art Online per Nintendo Switch.

“Dato che sono un videogiocatore nel cuore come chiunque altro, spero davvero che rilasceremo giochi su Nintendo Switch” ha dichiarato Minami in risposta alla domanda fatidica. “Per adesso siamo in fase di pianificazione, ne stiamo discutendo con i piani alti. Potrebbe volerci ancora del tempo, ma posso considerarmi più che positivo a riguardo.”

Uno dei membri dei piani alti di BANDAI NAMCO ha aggiunto: “Stiamo scrutando in maniera positiva da ogni prospettiva. Dopo tutto, ci sono tanti giocatori che possiedono Switch e Sword Art Online ha un sacco di giovani fan. Sebbene si tratti ancora di un’idea in lavorazione, mi auguro che possiate attendere con trepidazione un annuncio formale.”

L’ultimo gioco della serie di SAO uscito su console, Sword Art Online: Fatal Bullet (qui la nostra recensione), è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non sappiamo ancora se la compagnia intende portare i giochi già esistenti sulla console Nintendo oppure se intende svilupparne in esclusiva.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.