BANDAI NAMCO registra quattro nuovi trademark per l’Europa

BANDAI NAMCO registra quattro nuovi trademark per l’Europa

BANDAI NAMCO Games ha da poco registrato quattro nuovi trademark per il territorio europeo: si tratta di Lost Song, Eyes of Heaven e Cinderella Girls e di un ultimo titolo non ancora identificato. Come ben saprete, Lost Song è il sottotitolo del nuovo gioco tratto da Sword Art Online in arrivo in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita, per il momento confermato solo in Asia. La versione asiatica presenterà ancora una volta i sottotitoli in inglese, ed è già di per sé un indizio sulla futura release oltreoceano.

Eyes of Heaven è invece il sottotitolo del nuovo gioco del franchise JoJo’s Bizarre Adventure, tratto dalla celebre serie a fumetti, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone, ma non ancora annunciato per l’occidente.

Infine, Cinderella Girls è un titolo facente parte del franchise di THE iDOLM@STER sviluppato per smartphone, tratto dalla nuova serie animata in onda in patria questa stagione. Infine, un quarto trademark registrato sembra non appartenere a nessuno dei titoli già annunciati in Giappone: Lost Reavers. Di cosa potrà mai trattarsi?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games