SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Ecco i DLC e gli update gratuiti

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris Cover

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris si prepara ad accogliere nuovi contenuti: BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi nel corso del Tokyo Game Show 2020 i primi contenuti in arrivo sia a pagamento che gratuiti per SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC a inizio luglio (qui trovate la nostra recensione).

Iniziamo dai contenuti rilasciati gratuitamente come aggiornamento fra quest’anno e il prossimo: la serie di questi update si chiamerà “Ancient Apostle” e arriverà quest’inverno in quattro spezzoni. Il DLC a pagamento si chiama invece Myosotis. Dopo di questo, è prevista un’altra serie di aggiornamenti, anch’essi gratuiti.

Ecco i dettagli:

Aggiornamento gratuito #1 – Ancient Apostle: The Reaper of the Forest: Sinon

Una leggenda narra di un’arciera caduta in un amore proibito con una bestia divina. Una terrificante bestia divina che assomiglia al cupo mietitore viveva nella grande foresta.

La gente fece affidamento su una giovane arciera per uccidere questa bestia, ma i due si sono innamorati oltre le loro differenze.

Le persone si sono infuriate quando hanno scoperto questo e hanno ucciso sia la bestia che l’arciera. Dopo la loro morte, gli spiriti fanno perdere la strada a chiunque metta piede nella foresta, trasformando la foresta nella “foresta perduta”.

Kirito e Sinon indagano su più casi di abitanti del villaggio che vengono aggrediti vicino alla “foresta perduta”.

DLC a pagamento: Myosotis

Kirito sogna di perdere Eugeo in una battaglia contro l’Administrator.

“Potrei perdere qualcuno a cui tengo con la mia forza attuale” pensò Kirito, e si mise in viaggio con Eugeo.

Tutte le eroine dei giochi precedenti saranno giocabili l’anno prossimo!

Tramite un update tutte le eroine dei videogiochi precedenti di SWORD ART ONLINE saranno giocabili in Alicization Lycoris, aggiunte con un aggiornamento gratuito che uscirà nel 2021 e una storia aggiuntiva che si collegerà al Drama CD contenente nell’edizione limitata della versione giapponese.

Verranno aggiunti anche nuovi cosmetici e missioni secondarie per ogni eroina. L’eroina originale di Alicization Rising Steel, Edith, farà la sua comparsa.

Aggiornamento gratuito #2 – Ancient Apostle: The Forbidden Knight (Tiese)

Una leggenda su un cavaliere che fu sigillato in una valle centinaia di anni fa. Tiese riceve una lettera da suo zio che vive nell’impero occidentale.

In questa lettera sono contenute informazioni utili per l’esercito umano. Kiriro, Eugeo e Tiese vanno dallo zio di quest’ultimo sulla base di queste informazioni.

Aggiornamento gratuito #3 – Ancient Apostle: The Bruised King (Selka)

Una leggenda su un incantesimo blu che ha distrutto i villaggi vicino a Windbreak Ridge.

Kirito viene a sapere di una piaga chiamata “The Blue Thorn” da un mercante. Kirito nota che la fonte è vicino al Villaggio Rulid e porta con sé Alice per indagare.

Aggiornamento gratuito #4 –  Ancient Apostle: The Blue-Eyed Demon (Silica)

Una leggenda su demoni, rapitori ed esseri provenienti da oltre i cancelli dimensionali. Silica aveva il compito di indagare sui casi di persone scomparse nell’Impero del Sud. Lei e Kirito vanno nell’Impero del Sud per andare a fondodella questione, ma quello che scoprono è un demone familiare dagli occhi azzurri …

Ecco il trailer rilasciato per questo ciclo di aggiornamenti gratuiti e un archivio del livestream completo, oltre ad una galleria di screenshot!

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Ancient Apostle

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Archivio del livestream

Ecco il riassunto degli annunci di BANDAI NAMCO Entertainment al TGS 2020!

Nel corso del weekend e del TGS 2020, BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso un po’ di novità su JUMP FORCECAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS e SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris.

JUMP FORCE
Hiei è uno dei personaggi principali di Yu yu Hakusho, anime e manga creati da Yoshihiro Togashi. Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”! Per vedere Hiei in azione nel nuovo trailer:
https://youtu.be/zVvz5Gl6sZY

Questo autunno, prendi il controllo di questo nuovo personaggio di JUMP FORCE per PS4, Xbox One e STEAM.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS
Durante il TGS 2020 abbiamo condiviso una prima roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi per CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS. Ogni DLC sarà formato da 3 personaggi aggiuntivi e sarà disponibile sia come acquisto individuale oppure come parte del Season Pass. Il primo DLC arriverà nell’inverno del 2020! Il secondo e il terzo sono invece pianificati per la prossima primavera.

Molti altri contenuti saranno aggiunti al gioco come scenari aggiuntivi, sfide online o partite evento. Il primo di questi eventi online avverrà a ottobre!

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris
Dai un’occhiata ai nuovi contenuti di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris grazie al nuovo trailer! In arrivo questo autunno – Ancient Apostles: Reaper of the Woods è il primo di tre Scenari aggiuntivi per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris. I fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta. In aggiunta a questo primo scenario, è stato annunciato il primo DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Blooming of Forget-me-not.

Dai una prima occhiata a Ancient Apostles: Reaper of the Woods e al primo DLC del gioco in questo nuovo trailer:
https://youtu.be/DFCykTsKovU

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games