Sword Art Online: Hollow Realization – Il secondo DLC arriverà domani

Sword Art Online: Hollow Realization - Recensione

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi la data di uscita per il secondo dei tre capitoli dedicati al contenuto scaricabile “Abyss of the Shrine Maiden” per il videogioco Sword Art Online: Hollow Realization. Il nome del DLC è Chapter II: Tuner of Causality e sarà disponibile per PlayStation 4 PlayStation Vita da domani, 21 luglio nei territori americani ed europei.

Di seguito un resoconto del secondo capitolo tratto da un comunicato di BANDAI NAMCO:

“Il secondo DLC dedicato a Sword Art Online: Hollow Realization vedrà protagonisti Kirito e i suoi amici mentre inseguono una misteriosa ragazza mascherata attraverso un nuovo livello congelato, coperto di ghiaccio e neve. I nostri protagonisti non saranno soli in quest’avventura, grazie alla presenza di un gruppo di cacciatori che aiuterà gli eroi nel combattere mostri e boss. Ma cosa porterà questa misteriosa ragazza?”

Con lo scenario principale sarà inoltre aggiunta la modalità Heroine Quest. In questa, avrai la posibilità di far pratica con Kirito e Leafa, acquisire nuove abilità d’attacco e aiutare Philia a sbloccare una misteriosa cassa di tesori.

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile già da qualche tempo su PlayStation 4 PlayStation Vita. Qui potete trovare la nostra recensione. Alleghiamo in calce alla notizia una nuova galleria di immagini, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità più importanti inerenti ai vostri giochi di importazione nipponica preferiti. Buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games