SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris annunciato per PS4, Xbox One e PC

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Il divertimento per i fan della popolare serie Sword Art Online sembra non avere fine, grazie anche all’annuncio a sorpresa del nuovo titolo videoludico SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris da parte di BANDAI NAMCO Entertainment.

L’annuncio stesso del gioco non riguarda solo il territorio giapponese, ma viene riportato in contemporanea anche per Europa e Nord America, e vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Eccovi una piccola introduzione al gioco:

Gioca nei panni del protagonista Kirito e immergiti nel misterioso Underworld, un mondo virtuale ambientato nell’arco Alicization della serie animata. Il titolo offrirà epiche battaglie, una bellissima grafica e un vasto mondo tutto da esplorare. La nuova avventura di Kirito sta per iniziare!

Seguendo gli eventi della serie animata SWORD ART ONLINE Alicization, SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris metterà Kirito in uno sconosciuto ma allo stesso tempo familiare mondo virtuale, l’Underworld, dove le I.A. si comportano come esseri umani. Gli utenti prenderanno il controllo del celebre protagonista e potranno rivivere le emozionanti scene delle serie attraverso spettacolari combattimenti. Sarà anche possibile incontrare personaggi del calibro di Eugeo, Alice, Administrator, e tanti altri! Un enorme mondo attende Kirito e i suoi amici in questo adattamento dell’arco animato SWORD ART ONLINE Alicization.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer di annuncio del gioco, che in tutto e per tutto viene riportato dalla compagnia come “prima trasposizione videoludica della serie che ripercorre fedelmente gli eventi dell’anime”.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Trailer di Annuncio

Special Video

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Basato sulla terza stagione dell’adattamento anime del più grande arco narrativo del franchise, SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris include una storia emozionante e fedele all’anime originale, supervisionata dal celebre autore Reki Kawahara. SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è ambientato nel mondo fantasy-medievale dell’arco Alicization con i giocatori che potranno così impugnare grandi spade, incontrare cavalieri e affrontare creature mitologiche.

Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico,Eugeo. Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d’infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell’Underworld.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris includerà nuove esperienze di gioco rispetto a quelle viste nei titoli di SAO precedenti, risultando un titolo imperdibile sia per i fan che per i nuovi giocatori“, ha dichiarato Yosuke Futami, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Lycoris è un termine preso in prestito dal dizionario botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!”.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.