Sword Art Online: Alicization Lycors – Tante migliorie con le patch di agosto

Sword Art Online: Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di due corpose patch per Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Come vi avevamo anticipato all’interno della nostra recensione, il titolo soffre infatti di diversi problemi tecnici che rendono l’esperienza di gioco a tratti frustrante. I due aggiornamenti, che verranno rilasciati nel corso del mese di agosto, serviranno proprio a stabilizzare il titolo rendendo il suo comparto tecnico più stabile. Tra le migliorie troviamo:

Patch 1.04 (inizio agosto)

  • tempi di caricamento ridotti;
  • migliorie al frame rate;
  • implementazione di una funzione di Quick Save, che creerà dei dati di salvataggio automatici in alcuni punti salienti della storia in modo che il giocatore possa ad esempio ricominciare uno scontro dall’inizio;
  • fix di alcuni problemi;
  • introduzione del supporto a mouse e tastiera per la versione PC.

Patch 1.05 (fine agosto)

  • tempi di caricamento ulteriormente ridotti;
  • frame rate stabilizzato ulteriormente;
  • migliorie al sistema di gioco generale

In attesa di capire se le due patch riusciranno finalmente a rendere l’esperienza di gioco più stabile e meno frustrante vi ricordo che Sword Art Online: Alicization Lycoris è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris DISPONIBILE ORA!

Siamo felici di annunciare che SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Il nuovo capitolo del celebre JRPG, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital.

I fan in tutto il mondo potranno tuffarsi nella storia di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, esplorando l’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime. I giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice.

Molte delle nuove meccaniche hanno rinfrescato l’esperienza di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris come JRPG. Il suo unico sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team. I compagni guidati dalla IA compiono delle azioni personalizzabili che saranno eseguite in maniera fluida a seconda della situazione – un modo intuitivo ma profondo per sconfiggere ogni nemico!

Il gioco include anche tantissime attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni.

Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Se stai giocando i tuoi titoli di BANDAI NAMCO Entertainment su Steam, assicurati di collegare il tuo account con il nostro EP!C Rewards Club per guadagnare punti mentre giochi!

Per maggiori informazioni vai qui

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games