Sword Art Online: Lost Song e Re: Hollow Fragment sbarcano in Europa

sword art online lost song cover nov

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia sulla propria pagina ufficiale il prossimo arrivo su suolo europeo di due titoli videoludici dedicati alle avventure di Kirito & co: Sword Art Online: Lost Song e Sword Art Online Re: Hollow Fragment.

Sword Art Online: Lost Song sarà in tutto e per tutto la versione localizzata dell’omonimo titolo già disponibile in Giappone. Stando a quanto riportato, vedrà la luce in autunno sia nella ormai consueta versione PlayStation Vita, che in una nuova versione PlayStation 4. Verrà reso disponibile anche in edizione retail, e presenterà sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà invece il porting per PlayStation 4 del titolo originariamente uscito solo su PlayStation Vita. Verrà reso disponibile in estate 2015 solo in digitale.

Per l’occasione, la compagnia inaugura anche la nuova pagina Facebook dedicata ai titoli videoludici della serie Sword Art Online. Segue il comunicato stampa ufficiale corredato da immagini e boxart dei due titoli.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA CHE SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT E SWORD ART ONLINE: LOST SONG SARANNO DISPONIBILI IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALASIA

Rivivi le avventure nel castello di Aincrad su PlayStation®4 e avventurati nel mondo di Alfheim Online per la prima volta!

Milano – 27 maggio 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile dall’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia in esclusiva su PlayStation®Network per PlayStation®4. Inoltre, annuncia che dall’autunno 2015, sarà disponibile Sword Art Online: Lost Song in versione retail in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment e Sword Art Online: Lost Song riusciranno a portare in vita tutta l’azione e l’emozionante trama di Sword Art Online sui sistemi PlayStation. La popolarità della light novel e del manga è cresciuta a un ritmo sorprendente e siamo davvero felici di aggiungere il franchise di Sword Art Online alla nostra gamma di titoli ispirati ai migliori anime”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Sia Sword Art Online Re: Hollow Fragment che Sword Art Online: Lost Song includono una storia originale basata sul manga e la light novel di Sword Art Online. Entrambi i giochi seguono la realtà virtuale di un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (VRMMORPG) simulato, che farà da sfondo alla trama di Sword Art Online. In Sword Art Online Re: Hollow Fragment, i giocatori impersoneranno il protagonista Kirito, impegnato a combattere per superare tutti i livelli di Aincrad e fuggire dal mondo virtuale del gioco. Gli utenti PlayStation®Vita saranno felici di sapere che sarà possibile trasferire alcuni elementi di gioco nella versione PlayStation®4, inoltre, eventuali DLC della versione PlayStation®Vita saranno sbloccabili su PlayStation®4 tutti in una volta sola.

Sword Art Online: Lost Song arriverà in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Con una storia originale ambientata nel regno di Alfheim Online, che include alcuni scenari esclusivi oltre a nuovi personaggi e vecchie conoscenze della saga, i fan potranno divertirsi con oltre 50 ore di missioni in questo fantastico universo di realtà virtuale! Per rendere il tutto ancora più emozionante, Lost Song includerà nuovi combattimenti aerei e molte opzioni di personalizzazione!

Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile nell’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia, unicamente in formato digitale su PlayStation®Network per PlayStation®4. Mentre Sword Art Online: Lost Song arriverà per PlayStation®4 e PlayStation®Vita nel corso dell’autunno 2015.

Scopri maggiori informazioni su Sword Art Online:

Sword Art Online: Lost Song

Sword Art Online Re: Hollow Fragment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games