SWORD ART ONLINE: aperti i pre-order per la figure di Asuna in versione divinità

SWORD ART ONLINE

Good Smile Company annuncia l’apertura dei pre-order per la figure dedicata alla versione divinità di Asuna da SWORD ART ONLINE: Alicization.

Sarà possibile pre-ordinare la figure Asuna [Stacia, the Goddess of Creation] tramite il sito della compagnia al prezzo di lancio di 27.900 yen (circa 211 €). I pre-order rimarranno aperti fino al prossimo 5 gennaio 2022. La distribuzione della figure inizierà a novembre 2022 in Giappone e a febbraio 2023 in Nord America, ma purtroppo al momento non c’è alcun dettaglio in merito alla distribuzione per l’Europa.

Realizzata in scala 1/7 per un’altezza di circa 295 mm (base inclusa), la figure rappresenterà Asuna nella sua versione divinità della creazione che abbiamo avuto modo di vedere in SWORD ART ONLINE: Alicization. Oltre allo splendido abito color madreperla la protagonista avrà con se la sua iconica spada, ma non saranno presenti altri accessori di sorta.

Vi lasciamo ora con le prime immagini per la figure Asuna [Stacia, the Goddess of Creation] di Good Smile Company.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.