Sword Art Online: Lost Song, il terzo trailer

sword art online lost song cover nov

BANDAI NAMCO Games diffonde in Giappone il terzo trailer per Sword Art Online: Lost Song. Nel video ci viene mostrato Svart ALfheim, il nuovo continente in cui sarà ambientato il gioco, Sky City of Line e i suoi edifici, le quest online per quattro giocatori (accessibili dopo aver formato un party nelle lobby per 16 persone) il gameplay nei combattimenti e molto altro ancora.

Il prossimo 26 marzo è fissato il day one di questo titolo per PlayStation 3 e PS Vita in Giappone. Gustatevi di seguito il nuovo trailer, della durata di quasi cinque minuti

http://youtu.be/mpdCsk40BQ0

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games