Sword Art Online: Replication Project annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

Sword Art Online: Replication

Fan della serie Sword Art Online a raccolta! In caso il recente Fatal Bullet non vi abbia saziato abbastanza, BANDAI NAMCO Entertainment raddoppia la dose annunciando Sword Art Online: Replication Project.

Stando a quanto riportato dalla compagnia, il gioco sarà in realtà virtuale, e verrà presentato in collaborazione con l’operatore telefonico giapponese NTT Docomo.

Eccovi una piccola introduzione.

Un giorno, vi ritroverete dentro l’MMO “Sword Art Online,” e sarà proprio in questo mondo che verrete fatti prigionieri dentro il castello di Aincrad.

Starete adesso partecipando a un crudele gioco mortale, dove morire in questa realtà virtuale significa morire anche nella vita reale. Sarà proprio qui che incontreremo una solitaria giocatrice che risponde al nome di Mist.

Riuscirete a portare avanti questo gioco, proteggere la giovane ragazza e sopravvivere fino alla vera e propria fine?

BANDAI NAMCO Entertainment è attualmente alla ricerca di 5G Tester per un evento hands-on che si terrà a dicembre a Tokyo, evento in cui sicuramente avremo modo di scoprire molto di più su questo particolare titolo VR.

Nell’attesa, potete ammirare una prima immagine del gioco che mostra il protagonista e la giovane Mist.

Sword Art Online: Replication Project

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games