Sword Art Online: Lost Song, in Europa dal 12 novembre

Sword Art Online: Lost Song, in Europa dal 12 novembre

BANDAI NAMCO Entertainment conferma oggi la data di uscita europea per Sword Art Online: Lost Song su PlayStation 4 e PlayStation Vita. In maniera analoga a quanto già annunciato negli scorsi giorni, il titolo arriverà il prossimo 12 novembre, un giorno prima del previsto. Tutti i dettagli nel breve comunicato stampa che trovate di seguito.

Confermata la data di uscita di SWORD ART ONLINE: LOST SONG

Dopo il lancio di successo di SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT per PlayStation 4 (solo via PlayStation®Network), BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il prossimo capitolo della serie, LOST SONG, sarà disponibile in Italia dal 12 novembre  2015.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita con il doppiaggio in giapponese e sottotitoli EFIGS! SAO: Lost Song è il sequel di RE: HOLLOW FRAGMENT ed è ambientato nel nuovo mondo di Alfheim.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.