Tales of Link incontra Sword Art Online

Tales of Link x Sword Art Online

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi un evento cross-over per Tales of Link, il gioco per cellulari appartenente al mondo di Tales of. All’interno del titolo vedremo comparire personaggi, missioni e ricompense ispirati a un’altra grande saga RPG, Sword Art Online.

Tutte le informazioni e alcune prime immagini le trovate di seguito.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. ANNUNCIA UN EVENTO CROSSOVER PER TALES OF LINK E SWORD ART ONLINE!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. annuncia un emozionante evento crossover a tempo limitato per il suo celebre titolo mobile Tales of Link, che includerà missioni e ricompense di Sword Art Online. Ispirato alla celebre serie di “Tales of”, Tales of Link porta tutti i personaggi più amati della saga in formato mobile con un’avvincente esperienza GDR free-to-play.
Inoltre, fino al 21 novembre, i giocatori potranno partecipare ad alcuni eventi speciali per ottenere oggetti unici, tra cui equipaggiamenti SR e persino i personaggi più celebri della serie di Sword Art Online!

Durante l’evento, in Tales of Link, i giocatori potranno sfidare “Flash of White” (Asuna) di Sword Art Online, intraprendere una nuova missione intitolata “Aincard Offensive” e ottenere persino alcuni bonus giornalieri solo per aver eseguito l’accesso nel gioco!

Ma ci saranno molti altri eventi e dettagli da scoprire, perciò controlla sempre gli avvisi del gioco e seguici su Facebook!

Pagina Facebook di Tales of Linkhttps://www.facebook.com/talesoflinkWW
URL per scaricare Tales of Linkhttps://goo.gl/lD6l3i

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games