Tales Of: Hideo Baba annuncia novità in arrivo

tales of xillia cover 06

Hideo Baba, produttore della famosissima saga RPG Tales of annuncia tramite l’account ufficiale Twitter della serie delle grosse novità in arrivo. Così come è possibile leggere dal tweet apparso giusto pochi minuti fa:

Rivelerò informazioni a sorpresa per l’Europa e il Nord America il 4 e il 6 luglio. Non perdetevi gli eventi in programma!!

Dalle date e dai paesi indicati è tuto riconducibile ai due eventi che a partire da domani fino al 7 luglio avranno luogo in Europa e Nord America: il Japan Expo a Parigi e l’Anime Expo a Los Angeles.

Con l’uscita di Tales Of Xillia ormai alle porte, le uniche cose che ci vengono in mente sono ulteriori informazioni sul prossimo Tales of Symphonia Chronicles HD o perchè no, un eventuale localizzazione di Tales of Xillia 2. Dopotutto sognare non fa male, no?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.