Tales of Hearts R: da PlayStation Vita su iOS in Giappone

tales of hearts cover

Il mercato giapponese di giochi per smartphone e tablet è più che mai florido in questo periodo, e tra i giochi più gettonati troviamo proprio i nostri benamati JRPG. Oltre a Final Fantasy e Dragon Quest c’è un’altra grande saga che piano piano sta levando le tende dalle care console in favore di più scialbi e leggeri dispositivi mobili multifunzione.

Parliamo della saga di Tales of, nello specifico di Tales of Hearts R, remake per PlayStation Vita dell’originale Tales of Hearts, da oggi disponibile su sistema operativo iOS in Giappone al prezzo di 3800 yen, circa 30 euro per un gioco per iPhone. Rendiamoci conto. Per fortuna NAMCO BANDAI ha deciso di venderlo a soli 1800 yen fino al 15 ottobre.

Nel frattempo qui in Europa ci auguriamo fortemente che la versione PS Vita possa essere annunciata un giorno o l’altro.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games