Tales of Crestoria: primi dettagli sul protagonista

Tales of Crestoria

A pochissimi giorni dall’annuncio di Tales of Crestoria per Android e iOSBANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le primissime informazioni sul protagonista del gioco, già visibile nel primo teaser, Kanata Hjuger. Vediamo insieme i dettagli.

Tales of CrestoriaKanata Hjuger

(doppiato da Kouhei Amasaki, illustrato da Kousuke Fujishima)

Il protagonista, è l’unico figlio di un monaco che governa il villaggio. Sebbene tenti di proteggere i deboli e abbia un forte senso della giustizia, la gente si tiene alla larga da lui per il suo comportamento troppo diretto. È molto interessato alle meccaniche che si nascondono dietro la Vision Orb. Inizia a notare la malvagità del mondo dopo essere diventato un criminale a causa di certe circostanze.

Vision Orb

Tutte le persone di questo mondo devono indossarla. Essa registra le informazioni ottenute da chi la indossa e mostra le immagini registrate sul Vision Central.

Vision Central

Un congegno che mostra le immagini proiettate dalle Vision Orb. Si trova normalmente in aree tipo la piazza del villaggio o la chiesa. Basandosi sulle informazioni lì condivise, la gente può usare la loro Vision Orb come “preghiera di punizione” (voto colpevole).

Esecutori

Un gruppo che giudica i criminali. I crimini degli umani che hanno accumulato un certo numero di “preghiere di punizioni” (voti colpevoli) sono riconosciuti e un “marchio del peccato” apparirà in una parte del loro corpo. Se un crimine è riconosciuto, un Esecutore apparirà presto per fornire il proprio giudizio.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games